Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di accesso al cimitero con mezzi propri
Copia del documento d'identità
Copia della certificazione sanitaria (rilasciata per motivi di età o salute, in assenza di eventuale certificato di invalidità totale o indennità di accompagnamento rilasciato dalla struttura competente)
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli uffici
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.